martedì 19 marzo 2013

VIA PASTRO - E' SOLO UN LAMPIONE MA..

Via Pastro, passo di lì praticamente tutti i giorni ma quasi sempre in orario diurno, pertanto non conoscevo il problema. Un cittadino, nella prima metà del mese di marzo, mi scrive: "Gabri, guarda che il lampione davanti al mio portone è spento da oltre un mese".
La sera dopo passo, verifico quale fosse e mi appunto il numero del lampione. Inizio a cercare l'indirizzo esatto a cui fare la segnalazione, la mando e in due giorni A2A interviene e ripristina l'illuminazione.

Sicuramente è mio dovere di Consigliere di Zona notare e segnalare queste anomalie, ma qualcuno mi spiega come sia possibile che il Comune di Milano possa lasciare un lampione spento per così tanto tempo? E' solo un lampione, è vero. Ma è rimasto spento più di un mese! 

Quanto ho scritto è anche per dirvi che ora l'indirizzo per i guasti lo ho, pertanto se nelle vostre vie c'è un lampione spento, non esitate a segnalarmelo al consueto indirizzo mail!

Di seguito l'e-mail inviata ad A2A:

"Buongiorno,

la presente per segnalare che il lampione numero 6 della via in oggetto risulta non funzionante da oltre un mese.

In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

Gabriele Luigi Abbiati 
Capogruppo Lega Nord per l'Indipendenza della Padania - Zona 9 Milano"

Nessun commento:

Posta un commento