sabato 30 marzo 2013

SEGNALAZIONI VIA CANNERO, TOMBINO DANNEGGIATO E SEGNALETICA DIVELTA


Foto 01
Spett. Ufficio Tecnico,

la presente per segnalarvi due situazioni a Dergano in via Cannero (zona 9 - 20159):

La prima (Foto 01) riguarda un tombino che da ormai 4 mesi (periodo riferitomi da un residente) risulta danneggiato e con posizionato il relativo cavalletto del NUIR. Il tombino in questione è nei pressi del cancello carrabile del civico 10 di via Cannero.

Foto 02
La seconda (Foto 02), riguarda un cartello di segnaletica divelto nei pressi dell'incrocio di via Cannero con viale Enrico Fermi. Come si può evincere dalla foto, il cartello è presente in loco.

Infine, ringraziandovi per gli interventi in via Pastro e via Pellegrino Rossi, chiedo se fosse possibile far intervenire una squadra in via Ulisse Salis sul lato civici dispari come da precedente segnalazione del 28 gennaio u.s.: "Foto 5 e 6 - Via Ulisse Salis, lato civici dispari, tra il palo dell'illuminazione pubblica 004 e 005. Come può notare l'asfalto del marciapiede sta sgretolandosi. Inoltre, non riportato in foto, poco dopo il palo 005 si è verificato un forte abbassamento del marciapiede che, nei giorni di pioggia, rende impraticabile il camminamento."

Cordiali saluti


Gabriele Luigi Abbiati
Consigliere Lega Nord per l'Indipendenza della Padania - Zona 9 Milano

1 commento:

  1. Gent.mo Sig. Consigliere Abbiati, perchè non sollecitate con una mozione in Consiglio di Zona 9 il completamento della tratta del marciapiede di Via Imbonati, lato ex linea del Gamb' de Legn, lunga circa 300mt ed assegnata agli oneri di urbanizzazione che il Comune ha già scomputato (...pare addirittura incassato...) dal costruttore della Giax Tower?
    Cordiali saluti, www.ViaImbonati.it

    RispondiElimina