sabato 12 maggio 2012

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO TRANVIARIO MILANO - LIMBIATE

COMUNICATO STAMPA: Sospensione del servizio tranviario Milano - Limbiate




Milano, 12 Maggio 2012


Tranvia Milano (Comasina) - Limbiate
Abbiati: “Da lunedì troveremo la Comasina ulteriormente invasa dalle auto”
In merito alla sospensione del servizio tranviario Milano - Limbiate è intervenuto il capogruppo in Zona 9 della Lega Nord, Gabriele Luigi Abbiati
“Ancora una volta - esordisce il capogruppo in zona 9 del Carroccio Abbiati - l’assessore Maran risulta inadeguato all’importante posizione che ricopre in Giunta a Milano. A febbraio gli avevamo ricordato, tramite una mozione condivisa da tutto il Consiglio di Zona 9, le problematiche relative alla storica Tranvia Milano-Limbiate, precedentemente solo a rischio di chiusura. Ieri abbiamo potuto apprendere la notizia della sospensione immediata del servizio da parte dell’Ustif”.
“E’ evidente - prosegue Abbiati - che l’assessore non abbia effettuato gli investimenti promessi in seguito alla delibera zonale. Da lunedì la Comasina sarà invasa dalle auto dei pendolari che utilizzavano il collegamento tranviario per giungere al capolinea della M3. Ma gli automobilisti troveranno un’altra assurda realtà: la totale assenza di posteggi. Infatti - conclude l’esponente leghista – la Giunta aveva promesso che, durante primissimi mesi del 2012, avrebbero realizzato in Comasina due grandi parcheggi. Impegno puntualmente disatteso dalla Giunta color arancione.”


Gabriele Luigi Abbiati

Capogruppo Lega Nord Per L'Indipendenza della Padania - Consiglio di Zona 9 Milano

Nessun commento:

Posta un commento