giovedì 21 aprile 2016

SEGNALAZIONI AREE VERDI - 21 APRILE 2016

Nonostante ieri sera il mio mandato sia ufficialmente terminato questa mattina mi sono trovato queste quattro richieste nella posta in arrivo della mia mail: gabrieleabbiati@iol.it. Le ho quinti immediatamente girate al Direttore della Parchi e Giardini, settore zona 9.

Gentile Direttore anche se in scadenza volevo mandarle le mie ultime quattro segnalazioni da Consigliere di Zona sapendo di trovare in lei, come sempre, una risposta certa!

  • Inizo con il parchetto di largo Vulci. Ho più volte segnalato ad A2A che il lampione 16/2 risulta disattivato da diversi mesi ma ad oggi non è ancora stato ripristinato; 
  • Alcuni residenti della zona Trevi/Semplicità chiedevano, visto che hanno notato che venivano asportati dal luogo interessato dai lavori dopo il civico 12 di via Semplicità, dove fossero stati spostati alcuni massi"storici" recanti numerati e segnati con il nome "Affori". Se fossero di valore storico si potrebbe valutare di reinserirli in futuro con una corretta dignità; 
  • Punto luce nell'area oltre il civico 12 di via Semplicità. Visto l'ottimo lavoro eseguito suggerisco se possibile, di posizionare un lampione sul tombino presente nell'area al fine di illuminare il vialetto; 
  • Area cani Parco delle Favole, alcuni utenti segnalano che la rete è molle e troppo bassa, non è messa in sicurezza in quanto un cane di taglia grossa saltando puo uscire agevolmente. Inoltre, su segnalazione che riporto, i fruitori asseriscono che è mal tenuta. 

Ringraziandola per questi 5 anni veramente produttivi, la saluto cordialmente

Gabriele Luigi Abbiati 
Consigliere Lega Nord - Zona 9 Milano

Nessun commento:

Posta un commento