venerdì 1 aprile 2016

MILANO ZONA 9 – AFFORI TAPPEZZATA DA VOLANTINI DEL PD ABUSIVI

Abbiati (LegaNord): “Granelli sarà così solerte da denunciare il fatto alla Polizia Locale?”

Inviata lettera all’Assessore e alla Polizia Locale.

Milano, 1 aprile. Il Consigliere di Zona 9 Gabriele Abbiati (LegaNord), ha preso carta e penna in seguito a numerose lamentele dei cittadini e ha scritto all’Assessore comunale del Partito Democratico Marco Granelli per denunciare le numerose affissioni abusive effettuate dal partito dell’Assessore nel quartiere di Affori in Zona 9. “Granelli – commenta sarcastico Abbiati – sarà così solerte da chiedere alla Polizia Locale un intervento per elevare le dovute contravvenzioni per l’affissione abusiva dei manifesti del Pd?”

Il testo della lettera:

“Gentile Assessore Granelli,
diversi cittadini di Affori si stanno lamentando per l’affissione abusiva di innumerevoli volantini recanti il logo del Partito Democratico e relativi ad un incontro in cui sarà presente il Consigliere Regionale Rosati.
Considerata la solerzia utilizzata per elevare multe ai milanesi che purtroppo non sono muniti di pass per le strisce blu, si pensi ad esempio ad alcuni bruzzanesi che si trovano costretti a pagare nella stessa Bruzzano e ad Affori solo perché la loro via di residenza non è all’interno del perimetro delle strisce, volevo sapere se si era premurato di segnalare alla Polizia Locale, che ci legge in copia, l’affissione abusiva di tutti questi manifesti.
Ovviamente non entro nel merito del contenuto dei manifesti ma, visti i recenti avvenimenti, volevo chiederle se all’incontro si parlerà anche degli scandali che stanno colpendo i ministri del Governo Renzi e un Sindaco del Partito Democratico.

Cordiali saluti

Gabriele Abbiati 
Consigliere Lega Nord Zona 9 – Milano.




Nessun commento:

Posta un commento