sabato 12 luglio 2014

PARCO DI VIA TREVI : SEGNALAZIONE AI VIGILI DI QUARTIERE

Milano, 11 luglio 2014 


Gentilissimo Comandante ,

gentilissimi agenti,


torno a scrivervi per le problematiche scaturite dal parco di via Trevi. Molti cittadini lamentano, dopo due anni di tranquillità, un ritorno di schiamazzi notturni e il non uso corretto del verde. Grigliate, schiamazzi, musica a tutto volume, vendita di alcolici, bisogni fisiologici espletati sui marciapiedi e nei pressi dell'asilo. Addirittura durante i mondiali hanno montato un televisore. Capirete che sarebbe tollerabile ad ore decenti ma nel parco in questione gli avventori vanno avanti oltre le due di notte. Ho effettuato personalmente alcuni sopralluoghi e ho riscontrato anche io comportamenti molesti da parte delle persone che praticamente occupano il parco. 
Inoltre aggiungo che continua la sosta selvaggia delle auto degli avventori nelle vie Trevi e Valeggio.

Infine non voglio giungere a conclusioni avventate ma, visto il grande consumo di birra, non vorrei che poi queste persone dopo essere rimaste tutta la notte nel parco a bivaccare si mettano alla guida ubriache.

Vi chiedo quindi la possibilità di intervenire per mitigare la situazione, che non vorrei degenerasse ancor di più per l'ennesima volta.


Ringraziandovi per l'attenzione saluto cordialmente. 



Gabriele Luigi Abbiati
Consigliere Lega Nord per l'Indipendenza della Padania - Zona 9 Milano

Nessun commento:

Posta un commento