venerdì 25 gennaio 2013

SEGNALAZIONI ZONA AFFORI


Egregio Ingegnere,

le scrivo per segnalare alcune situazioni di particolare pericolosità/importanza che, ad Affori, si protraggono da alcuni mesi:

Foto 1
Foto 1 - Via Don Grioli angolo via Pellegrino Rossi: sono stati divelti i cartelli di dare precedenza e di divieto di sosta. Entrambi risultano abbandonati a lato del marciapiede in questione e persistono le due sporgenze della base della palificazione. Sempre nello stesso incrocio di via Pellegrino Rossi, ma dal lato di via Cavalletto, risulta la presenza di un cartello temporaneo di dare precedenza da alcuni mesi.
Foto 2


Foto 2 - Via Pastro, nei pressi del civico 10, è presente la situazione rappresentata in foto da circa cinque mesi. Nel tempo trascorso la porzione di asfalto si è danneggiata ulteriormente.


Foto 3
Foto 3 e 4 - Via Pellegrino Rossi, angolo via Scarsellini. Questa area è sottoposta a cantiere, relativamente la riqualificazione dell'asse viario. La preoccupazione è che, essendo ora i lavori 500 metri avanti, le due aree segnalate rimangano così anche al termine degli stessi. Il problema della foto 3 è abbastanza evidente, un dislivello di 30cm dove è possibile arrecare danni alla vettura.
    Foto 4


Nella foto 4 esiste la possibilità che si crei la medesima situazione appena descritta per la foto 3.



Foto 5 e 6 - Via Ulisse Salis, lato civici dispari, tra i pali dell'illuminazione pubblica 004 e 005. Come può notare l'asfalto del marciapiede sta sgretolandosi. Inoltre, non riportato in foto, poco dopo il palo 005 si è verificato un forte abbassamento del marciapiede che, nei giorni di pioggia, rende impraticabile il camminamento.
Foto 6
Foto 5











In attesa di un suo gentile riscontro, ringraziandola anticipatamente, porgo cordiali saluti.

Gabriele Luigi Abbiati
Capogruppo Lega Nord Per L'Indipendenza della Padania - Consiglio di Zona 9 Milano

Nessun commento:

Posta un commento